Barbecue Char Broil, i migliori modelli, ecco la nostra selezione

I barbecue Char Broil sono barbecue a gas e carbonella insieme, la casa statunitense ha prodotto questi ibridi appositamente per chi ama grigliare in entrambi i modi. La più famosa è la linea Gas2Coal, una delle più amate dagli appassionati delle grigliate perché si tratta di un barbecue a gas e carbone. Sono i migliori in quanto a robustezza, i top di gamma poi sono super accessoriati. Il prezzo del char-broil Gas2Coal hybrid grill è elevato ma ci sono anche modelli più economici.

In base al vostro budget prima di tutto, perché ci sono i modelli basic che sono più economici e poi i top di gamma che sono accessoriati di tutto e di più. Ci sono quelli solo a carbonella e solo a gas e i barbecue gas e carbone. Poi differiscono di colore e dimensione.

Barbecue Char Broil: classifica dei migliori da acquistare

La nostra top ten del barbecue include solo i migliori modelli tra i tanti della Char Broil. Sono stati accuratamente selezionati da noi in base alle caratteristiche tecniche, prestazionali, qualitative e funzionali. Soprattutto in base al rapporto qualità/prezzo con un occhio al design e alla tipologia: gas, carbonella oppure barbecue gas e carbonella.

Char Broil Professional Serie 4400 S

Offerta
Char-Broil Professional Serie 4400 S - Griglia Barbecue a Gas con 4 Fuochi con Tecnologia...
  • Sistema di cottura TRU-Infrared - per una cottura uniforme, con meno fiammate, per cibi fino al 50% più succulenti e un consumo di gas del 30% inferiore
  • Fuochi in acciaio inossidabile - fuochi solidi, resistenti e durevoli costruiti per durare a lungo
  • Termometro montato nel coperchio - monitora la temperatura interna del grill

Uno dei modelli più amati tra i Char Broil, ecco perché lo abbiamo messo in cima alla nostra Top Ten. Il sistema TRU-Infrared  del char broil barbecue assicura una cottura omogenea senza fiammate riducendo il consumo di gas del 30% e donandovi cibi più succosi. I fuochi sono realizzati in acciaio inossidabile solidi e resistenti, durevoli infatti sono stati progettati per durare a lungo nel tempo. Il termometro è stato montato sul coperchio per permettervi di controllare la temperatura interna del BBQ in maniera semplice senza dover aprire ogni volta il coperchio. Inoltre è presente la griglia per mantenere caldo il cibo già cotto e un fuoco laterale per riscaldare le salse. I ripiani laterali dei char grill sono comodissimi per posare gli utensili. Le griglie in ghisa sono robuste, facili da pulire e non si arrugginiscono.

Charbroil Gas2Coal 440

Char-Broil Gas2Coal 440 - Barbecue a gas, colore: Nero
  • Gas2Coal - Vassoio a carbone brevettato, garantisce meno flare-up e unform calore per cibi cotti e gustosi
  • Bruciatori in acciaio inox: bruciatori resistenti e durevoli, costruiti per durare nel tempo
  • Accenditore elettronico: illumina la griglia premendo un pulsante

La prima cosa che viene in mente quando si guarda questo Char Broil è l’eleganza del design. Il barbecue char broil italia è dotato di 4 bruciatori in acciaio inox resistente e durevole, un vassoio a carbone brevettato. Assicura una cottura omogenea senza fiammate e un consumo di gas ridotto. L’accenditore elettronico vi permette di accendere la griglia premendo solo un pulsante. Le griglie sono molto eleganti, in ghisa rivestite di porcellana, facilissime da pulire e resistenti alla ruggine.

Char Broil New Performance Series 340B

Offerta
Char-Broil New Performance Series 340B - Griglia Barbecue con 3 Fuochi con Tecnologia TRU-Infrared,...
  • Sistema di cottura TRU-Infrared - per una cottura uniforme, con meno fiammate, per cibi fino al 50% più succulenti e un consumo di gas del 30% inferiore.
  • Fuochi in acciaio inossidabile - fuochi solidi, resistenti e durevoli costruiti per durare a lungo
  • Termometro montato nel coperchio - monitora la temperatura interna del grill

Sistema a 3 fuochi e tecnologia TRU-Infrared, questo Char Broil ha tutto quello che vi occorre per preparare delle deliziose pietanze. I fuochi sono stati realizzati per durare, in solido acciaio inossidabile sono anche facili da pulire. La cottura del char broil bbq è uniforme e il cibo è il 50% più succulento di una normale grigliata. La griglia per il mantenimento del cibo già cotto è l’ideale anche per tenere in caldo i panini in caso si debbano fare degli hamburger ad esempio. Le 4 ruote girevoli vi permettono di spostarlo facilmente ovunque, 2 sono bloccabili per mantenerlo fermo.

Char Broil 140892

Se amate le forme particolari e non avete un budget per un top di gamma, questo Char Broil è perfetto per voi. Come i top di gamma possiede il sistema di cottura TRU-Infrared e il termometro sul coperchio, in questo modo avrete una cottura dei cibi sempre omogenea e potrete controllare la temperatura interna in maniera semplice e veloce. La camera di combustione del char broil grill e il coperchio sono stati realizzati in alluminio pressofuso, i ripiani laterali si chiudono per darvi modo di riporlo in luoghi stretti perchè occupa pochissimo spazio. Grazie alle 4 ruote lo potete spostare ovunque senza sforzo. Una delle sue caratteristiche più interessanti è sicuramente il prezzo!

Barbecue 3500

Char-Broil 3500 - Barbecue a carbone Performance
  • Camera di combustione con manovella esterna - per una regolazione autonoma
  • Manovella per regolare facilmente l'altezza della griglia, per controllare la cottura con maggiore precisione
  • Vaschetta per carbone brevettata, per garantire meno fiamme e un consumo di carbone più efficiente.

Per gli amanti della tradizionale cottura a carbonella questo modello è stato pensato per loro. Infatti questo Char Broil funziona esclusivamente a carbonella. Il braciere è dotato di manovella esterna, serve per regolare la temperatura e l’altezza. Il vassoio è stato appositamente progettato per la carbonella, garantisce un minore sviluppo di fiammate. Anche in questo modello abbiamo la griglia per il mantenimento in caldo del cibo già cotto. A lato c’è l’apertura per la fuoriuscita del calore che consente di aumentare la temperatura.

Barbecue 140 756

Char-Broil 140 756 Barbecue Grill, 66 x 66 x 99.1 cm, nero
  • Apertura regolabile - aprire per far fuoriuscire il calore e chiudere per aumentare la temperatura
  • Coperchio incernierato - consente al coperchio di rimanere aperto lasciando libere entrambe le mani
  • Termometro montato nel coperchio - monitora la temperatura interna del grill

Il design di questo barbecue lo rende perfetto per la casa vacanze, le sue dimensioni non sono eccessive e la forma è ideale per il trasporto. L’apertura è regolabile per una migliore fuoriuscita del calore, da chiuso aumenta la temperatura al suo interno. Il termometro montato sul coperchio vi assicura un controllo costante della temperatura interna senza dover necessariamente aprire in continuazione. Le gambe sono realizzate in acciaio stabile e resistente. Sul fondo il pratico raccogli-cenere per tenere tutto in ordine. Il gancio di chiusura posto sulla parte frontale permette di tenerlo chiuso in sicurezza durante il trasporto.

Professional Series 4600 S

Offerta
Char-Broil Professional Series 4600 S - Griglia per barbecue a gas a 4 fuochi con tecnologia...
  • Sistema di cottura a infrarossi TRU-- cucina il cibo in modo uniforme, con meno flare-up per rinunciare al 50% di cibo più succoso e utilizza fino al 30% in meno di gas
  • 2 focolari indipendenti e coperchi - Per la massima versatilità di cottura Cuocere la carne in uno e vegatables nell'altro - dipende da te?
  • Bruciatori in acciaio inox – bruciatori robusti e durevoli costruiti per durare a

Un top di gamma tra i Char Broil, il BBQ a gas ha una griglia a 4 fuochi in acciaio robusta e resistente. Tecnologia tecnologia TRU-Infrared  e bruciatore laterale, il tutto avvolto in una lucente finitura in acciaio inox. 2 focolari indipendenti con coperchi, ognuno con il suo termometro e il maniglione per tirarlo su in sicurezza. Surefire Electronic Igniter il sistema che vi permette di accendere ogni bruciatore con un solo tocco.

Char-Broil 15302030-50 American Gourmet 625

Char-Broil 15302030-50 American Gourmet 625 - Griglia a carbone, colore: Nero
  • 1500 cm² area di cottura totale
  • Il vassoio del carbone può essere regolato a 4 livelli di altezza per il calore alto che brucia a basso e lento, e tutto in mezzo
  • Molteplici ammortizzatori offrono un facile controllo del calore e del fumo.

Per gli amanti del vintage questo BBQ char grill ha la classica forma americana allungata a cilindro. Funziona esclusivamente a carbonella e il vassoio può essere regolato in 4 diverse altezze. Vari ammortizzatori facilitano il controllo sia del fumo che del calore. Il manico del coperchio è Cool-Touch quindi non vi brucerete quando lo prendete in mano. Oltretutto avrete un comodo ripiano frontale per riporre gli accessori.

Charbroil 140710

Char-Broil 140710 - barbecue a gas Performance T-22G - 2 bruciatori
  • 2 bruciatori
  • Accensione elettronica SureFire
  • Sistema infrarosso TRU Infrared

BBQ con 2 bruciatori, perfetto per chi non ha molto spazio date le sue dimensioni ridotte. L’accensione elettrica SureFire vi garantisce un utilizzo semplice e il sistema di cottura TRU Infrared assicura che i cibi vengano cotti in maniera omogenea. Due pratici ripiani laterali richiudibili dove potrete posare piatti, utensili  oppure mantenere in caldo il cibo già cotto.

Char-Broil R3200 Completo Tradizionale Grill a Gas

Char-Broil R3200 Completo Tradizionale Grill a Gas
  • 3 Bruciatore barbecue con fornello laterale in acciaio inossidabile di alta qualità non magnetico
  • 67 x 48 cm, area di cottura/65 x 17 cm Warming Rack
  • Sistema di cottura

Un top di gamma a cui non manca nulla, funziona esclusivamente a gas questo R3200. Possiede 3 bruciatori con fornello laterale realizzato in acciaio robusto, inossidabile, facile da pulire e resistente nel tempo. Le ruote con bloccaggio permettono di spostarlo facilmente da una zona all’altra, i ripiani laterali sono comodi uno per riscaldare o realizzare salse e l’altro per mantenere in caldo il cibo.

 

 

 

Lascia una risposta